Giornata casetta dell'acqua

Data :

18 gennaio 2024

Descrizione

Si informano i gent.li cittadini che durante la giornata di SABATO 10 FEBBRAIO la società IMSA srl sarà lieta di beneficiare con degli omaggi tutti i cittadini che si recheranno alla Casetta dell’acqua in Viale Beverina (fronte Cinema).
La giornata viene organizzata per promuovere l’utilizzo dell’acqua di rete, ma soprattutto per ricordare il forte risparmio di plastica, petrolio, anidride carbonica e denaro che si può ottenere grazie al costante prelievo di acqua alla spina.
Si occuperanno di produrre volantini informativi che mostreranno i numeri del risparmio ambientale raggiunti fino ad oggi dalla Casetta del Comune.
I volantini verranno distribuiti qualche giorno prima dell’evento così che tutti i cittadini possano venire a conoscenza degli omaggi pensati per loro.
Un tecnico aqvagold sarà presente presso la Casetta dalle 9.00 alle 12.00 e si occuperà di accompagnare i cittadini nei vari passaggi, informandoli delle promozioni disponibili.

In allegato brochure informativa.

Pieghevole

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?